“Arrivederci, sorella”: la storia di un incidente di famiglia

! Senza una colonna

Famiglia come supporto e una nave affidabile che conserva dalle onde pericolose di una vita imprevedibile – con questa installazione la nostra eroina ha vissuto per molti anni. Fino all’oggi, non ho incontrato il tradimento delle persone che ha considerato il più vicino. Perché potrebbe accadere? Commenta un terapeuta gestalt.

“Sono stato troppo a mio agio per tutti per molto tempo”

Maryana, 64

Fin dall’infanzia, mia madre ha cresciuto me e mia sorella con la sensazione che siamo l’uno per l’altro – la cosa principale della vita. Mi sono sposato presto e senza successo. È successo dopo la morte di suo padre. Ero seriamente preoccupato per la sua perdita e non ho visto che il mio prescelto era un alcolizzato. Immediatamente dopo la nascita di mia figlia, ho divorziato, ho iniziato a vivere con mia madre.

In famiglia abbiamo vissuto momenti diversi. Per molto tempo, la sorella è stata costretta a prendersi cura di un marito gravemente malato. Ho lavorato come traduttore in una grande azienda internazionale, con un ottimo stipendio. E, naturalmente, si sentiva responsabile dei suoi parenti. Ho tenuto non solo mia figlia e mia madre, ma ancora sorella e suo marito incapace. Aiutato tutti, e persino la domanda non sorgeva che il mio. Dopotutto, è così che mia madre ci ha allevato – con un proverbio sul fatto che un gambo è facile da allontanarsi, e tutti insieme sono forti per unità.

Viveva in case diverse, ma quasi ogni fine settimana si radunava con me o con me. Torte al forno, andò alla natura. Famiglia – madre, figlia, sorella e suo figlio, mio ​​nipote – erano le persone più vicine per me. Sto cercando dolorosamente di capire – quando tutto si è rotto.

Il nipote negli anni ’90 prese affari, importava e vendeva auto ed elettronica. L’ho aiutato con documentazione e traduzioni. In quegli anni difficili, si è scontrato con un

morganaedizioni.com

racket, ha perso molto. E in un momento difficile, l’ho sostenuto finanziariamente. Quando suo marito è morto con sua sorella, era preoccupata per questo, abbiamo deciso che avremmo vissuto con lei e con mia madre insieme. Mia sorella ha venduto il mio appartamento, ho venduto il nostro, ne ho acquistato uno piccolo per una parte dei soldi per mia figlia e ci siamo uniti in un grande grande.

Share this

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *